Celeste Chiappani Loda

 

Presentazione

Celeste Chiappani Loda: proveniente da Brescia, risiede in provincia di Milano. La sua principale attività è quella letteraria.

continua

 

 

I Piccoli Danzatori del Teatro Massimo di Palermo
leggono Celeste Chiappani Loda

 

La favola Il segreto di Cosima è stata centro del progetto "I Piccoli Danzatori del Teatro Massimo leggono", redatto da Gloria Chiappani Rodichevski, in collaborazione con Lilli Alù, responsabile degli Affari Generali dello stesso Teatro Massimo.

continua - tutte le pubblicazioni

 

 

L'ultima pubblicazione

Eravamo così. Ghedi del Novecento: luoghi, giochi, usanze e credenze.

Il volume ricostruisce, per brevi cenni e attraverso il recupero dei toponimi d'origine, di proverbi, di modi di dire e di cognomi che hanno assunto valore antonomastico, la storia e il vissuto quotidiano del paese di Ghedi (Brescia).

continua - tutte le pubblicazioni

 

 

 

L'ultima recensione

Il comunista che mangiava i bambini di David Grieco

Se durante la lettura di un romanzo ci imbattiamo in date (giornomeseanno) che delimitano accadimenti circostanziati, allora siamo messi con le spalle al muro. E l'opera di David Grieco ci offre questo fin dalle prime facciate.

 

continua - tutte le recensioni

 

Morfoedro, portale d'arte e di cultura

fondato da Gloria Chiappani Rodichevski, Alexandre Rodichevski e Celeste Chiappani Loda

 

Morfoedro è un portale d'arte e di cultura che ‑ attraverso interviste, recensioni, presentazioni, articoli, brani letterari e scritti tecnici ‑ sviluppa varie sezioni: letteratura, danza, musica, spettacolo, fotografia, arti figurative, problematiche ambientaliste e animaliste, scienza dell'informazione.

continua

 

Per contattare Celeste Chiappani Loda scrivere a celeste.loda@chiappani.it

Webmaster: Alexandre Rodichevski

Copyright © 2003-2023 Celeste Chiappani Loda